Chi siamo

Gruppo SET sede

Da oltre trent’anni il partner globale per l’automazione e i processi produttivi

Il gruppo

Gruppo SET nasce nel 1986 per operare nei settori dell’automazione integrata, del controllo di processo, dei sistemi di produzione e della logistica, progettando soluzioni tecnologiche capaci di rispondere alle mutevoli esigenze delle imprese.

Dagli anni ’80 ad oggi, il gruppo si espande in sintonia con la crescente esigenza del mercato, che richiede di lavorare con partner di alto profilo che abbiano competenze ed esperienze consolidate e una chiara visione dei metodi di gestione dei processi produttivi attraverso l’integrazione dei sistemi informatici e di automazione.

Le capacità progettuali necessarie per operare fin dalle prime fasi di intervento e le competenze indispensabili per offrire il supporto di consulenza, assistenza e formazione, completano il profilo del gruppo che ha il costante obiettivo di essere interlocutore privilegiato tra gli operatori del settore.


Automazione industriale

Le risorse

Da sempre, le aziende di Gruppo SET puntano sulla valorizzazione delle risorse umane e incoraggiano l’affermazione di comportamenti orientati all’autonomia, alla flessibilità e alla condivisione delle sfide.

I collaboratori, di elevata professionalità e competenze sempre aggiornate, formano unità operative organizzate per progetti, assicurando rapidità di risposta, qualità e flessibilità delle prestazioni.

Il mercato

Entrambe le società del gruppo sono costantemente impegnate nel monitoraggio della qualità dei prodotti e dei servizi offerti privilegiando, con i propri clienti, rapporti di partnership orientati allo sviluppo comune e alla ricerca condivisa delle soluzioni più efficienti.

Cerchiamo persone di talento, brillanti ed entusiaste

Scopri le nostre opportunità di lavoro. Le aziende del gruppo offrono un’ampia varietà di posizioni lavorative e percorsi di crescita con cui sviluppare competenze sia dal punto di vista professionale che personale.

Se sei alla ricerca di un’opportunità per innovare, sfidare te stesso e lavorare su progetti interessanti, puoi partecipare alla selezione per una delle posizioni aperte oppure inviare una candidatura spontanea.