Device

Device Gruppo SET

Dispositivi tecnologici per l’industria

Tutte le applicazioni software devono essere installate su tablet, palmari o PC. Le severe specifiche del mondo industriale richiedono l’impiego di dispositivi progettati per le condizioni operative più gravose: si impiegano quindi Tablet e Terminali handheld “rugged” protetti da gusci in gomma che li rendono immuni ai danni da impatto o caduta, anche da altezze considerevoli.

Allo stesso modo si utilizzano PC industriali in grado di sopportare shock termici e/o elettrici anche rilevanti; ad esempio i dispositivi veicolari, normalmente installati a bordo dei muletti, pur offrendo un’interfaccia utente molto funzionale, sopportano in modo adeguato le sollecitazioni meccaniche ed elettriche che l’applicazione impone.

In questo ambito sono compresi anche tutti i materiali richiesti per infrastrutture di rete cablata o Wi-Fi di grado industriale, così come tutti i dispositivi di supporto.

I nostri specialisti sono a disposizione per consigliare la soluzione perfetta per ogni esigenza individuando il device più adatto, scelto tra i migliori brand del mercato.

    Contattaci




    Ci hanno scelto