Gruppo SET parteciperà al Global Summit Logistics & Supply Chain 2022

Il 23 e 24 marzo 2022 si terrà la 28^ edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain presso il Centro Congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).
GLSummit22 è l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato alla logistica e supply chain, con workshop, momenti di networking e incontri di business matching one2one.

Sarà l’occasione per incontrarci e scoprire le nostre soluzioni, dedicate alle industrie manufatturiere, per la gestione della supply chain e dell’intra-logistica con particolare attenzione alle interazioni con i reparti produttivi.

Non mancherà la possibilità di approfondire servizi, strategie e casi di studio che concretamente saranno in grado di immergervi nell’innovazione dell’Industry 4.0.

Inoltre, siete tutti invitati a partecipare al nostro workshop, dal titolo “INTRALOGISTICA E MANUFACTURING 4.0, LA RELAZIONE VINCENTE!”, che si terrà mercoledì 23 marzo alle ore 10.00.

La partecipazione è gratuita. (di seguito il link per l’iscrizione)

Ultime news
software wms

Il software WMS cos’è e a cosa serve?

Il software WMS consente di gestire il magazzino digitalmente e di automatizzare tutte le attività che riguardano l’intralogistica dell’azienda e, […]

Ti aspettiamo a SPS 2022!

Dal 24 al 26 maggio 2022 ti aspettiamo alla 10^ edizione di SPS Italia!In qualità di Solution Partner di Siemens […]