GLMSummit22 – Produzione sostenibile: strategie lean per la riduzione degli sprechi

Il 16 e 17 novembre 2022 si terrà la 9^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing presso il Centro congressi TH Lazise – Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR).
GLMSummit22 è l’evento annuale b2b a carattere nazionale dedicato alla logistica e al manufacturing, con workshop, momenti di networking e incontri di business matching one2one.

Sarà l’occasione per incontrarci e scoprire le nostre soluzioni, dedicate alle industrie manifatturiere, per la gestione efficiente di produzione e intra-logistica.

Quest’anno la nostra partecipazione sarà incentrata sulla produzione sostenibile intesa come la promozione di una maggiore efficienza e consapevolezza nell’utilizzo delle risorse e dell’energia favorendo sistemi sostenibili e una migliore qualità della vita dei lavoratori.
Nel nostro workshop dal titolo “Produzione sostenibile – strategie lean per la riduzione degli sprechi” scopriremo come la digitalizzazione dei processi e l’adozione di una metodica di produzione lean possono essere un alleato indispensabile per aumentare l’efficienza e la conseguente riduzione degli sprechi con notevoli benefici in termini di costi.

Il workshop si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 10.00. Per partecipare è necessario iscriversi al link che trovi di seguito (la partecipazione è gratuita!).

Ultime news

Ti aspettiamo a SPS 2022!

Dal 24 al 26 maggio 2022 ti aspettiamo alla 10^ edizione di SPS Italia!In qualità di Solution Partner di Siemens […]